Love is in the air: foto di coppia

Sorrisi e sguardi complici, frammenti di quotidianità e foto spesso affidati alla memoria di un cellulare. Ma il racconto della vostra storia d’amore merita di più, ha bisogno di essere reso eterno attraverso la stampa fotografica… per ricordarvi la vita che avete trascorso insieme!

Camminare fianco a fianco lungo la strada della vita, vivere insieme delle tappe importanti, condividere attimi di complicità: sono tutte immagini del vostro amore, da rivivere attraverso la fotografia.

Perché uno shooting di coppia?

Le occasioni per un servizio fotografico di coppia sono tante perché è l’amore stesso che ci mette di fronte a mille emozionanti attimi e a mille romantici eventi: una proposta di matrimonio, un anniversario, un nuovo amore tra fidanzati o un servizio di foto prematrimoniale.

Sorprendi chi ami e regala un servizio fotografico di coppia: sarà il momento giusto per dedicare del tempo al vostro amore e per regalarvi ancora un’emozione nuova ogni volta che guarderete insieme quelle fotografie.

Ritratto di coppia: l’amore in un servizio fotografico

I servizi fotografici possono essere fatti presso il mio studio a Mirano o all’aperto, in location suggestive tra Padova, Venezia e Treviso.
Su tutte Venezia è di certo la città che più di tutte si presta ad uno shooting di coppia. Da sempre riconosciuta come la città dell’amore, con i suoi canali, angoli segreti, ponti e scorci suggestivi è lo sfondo perfetto per la vostra storia romantica.

Le vostre domande frequenti sui servizi fotografici di coppia

Quanto tempo prima bisogna prenotare ?

Consiglio sempre almeno 1 mese prima ma è possibile farlo anche 2/3 mesi prima così da avere più possibilità di scelta (il weekend è sempre molto gettonato!)

È possibile acquistare più foto oltre le 10 incluse ?

Si certo

Dopo aver effettuato il servizio dopo quanto tempo viene creata la galleria ?

Circa 1 settimana

La galleria dei provini viene consegnata ?

No, la galleria non viene mai consegnata, serve solo per effettuare la selezione delle 10 foto incluse nel pacchetto base che poi saranno elaborate.

Dopo quanto tempo viene consegnato un servizio fotografico ?

Dipende dai picchi di lavoro che durante l’anno variano e dai prodotti scelti: si va da 1 a 2 mesi .

Non ti senti soddisfatta della galleria proposta e del servizio effettuato?

Potrai richiedere indietro l’intera somma pagata o fissare un nuovo appuntamento. Il rimborso potrà essere richiesto solamente quando sarà stata visionata la galleria e non sarà stata effettua la selezione delle foto