Ogni giorno una scoperta: foto bambini

Dolcezza, perfezione e spontaneità: è quello che vedo attraverso l’obiettivo della mia Sony A9 durante i servizi fotografici per bambini.
Ed è quello che trasmetto e imprimo nelle mie fotografie di neonati.

Perché un servizio fotografico per bambini da 3 mesi a 1 anno?

E’ il momento in cui i bebè crescono in fretta: le espressioni del volto, i gesti e gli sguardi cambiano in un attimo e inizia la scoperta del mondo circostante.

Alcuni ancora sono dei neonati, altri stentano a stare seduti e altri ancora provano timidamente i primi passi. Ma ho sempre una certezza: posso vedere la meraviglia delle nuove scoperte in ogni loro sguardo. Ed è quella meraviglia che voglio ricordarvi ogni volta che guarderete quelle foto.

Per questo ho scelto di essere una fotografa di bambini!

L’esperienza fotografica che ho pensato per il vostro bambino

Il servizio fotografico per bambini e neonati ha una durata di circa 1 ora e può essere svolto presso il mio studio a Mirano, nei pressi di Padova, Treviso e Venezia.

Sceglieremo insieme vestiti, giochi e allestimento del set fotografico per far sentire coccolato e rilassato il vostro bimbo in una location calda, luminosa e accogliente.

come si svolge il servizio fotografico in base all'età

Le vostre domande frequenti sui servizi fotografici per bambini

Qual’e eta migliore per fotografare mio figlio ?

L’età migliore per eccellenza è tra i 6 mesi e i 10 mesi

Quanto dura un servizio ?

Mediamente dura 1 ora

Mio figlio sta male è possibile spostare l’appuntamento ?

Certo! Per effettuare i servizi per i bimbi è necessario che stiano bene, quindi è sempre possibile spostare  l’appuntamento .

Se durante il servizio mio figlio piange ?

Lo studio è dotato di tanti giochini in legno e accessori che servono, oltre all’estetica delle foto, anche a distrarre i bambini. Cerco sempre di mettere a proprio agio i bimbi, quindi appena si arriva in studio a volte non si inizia subito a scattare ma lascio che i bambini si ambientino e ho sempre qualche trucchetto per fare in modo che ridano. Se dovesse capitare proprio la giornata no (può succedere e non è colpa di nessuno) il servizio può essere rimandato a un altro giorno senza nessun costo aggiuntivo .