dfg

COME RICONOSCERE UN BRAVO FOTOGRAFO?

In molti credono che un bravo fotografo si riconosce dal prezzo, altri dalla sua popolarità sul web, altri ancora si concentrano su attestati, attrezzatura e set scenografici. 

La realtà è un po’ diversa e i fattori che fanno di un fotografo un bravo fotografo sono molti! Attestati, formazione e attrezzatura sono parte del “corredo” minimo dei professionisti ma non bastano a garantire che sia il fotografo giusto per te, quello che saprà cogliere l’essenza e la bellezza della tua famiglia. 

Neanche a dirlo, evita di cadere nella trappola del prezzo al ribasso o del pacchetto fotografico extra lusso perché quello che il fotografo ti restituirà sono degli attimi della tua vita, del tuo bambino e della tua famiglia. E si sa, i ricordi non hanno un prezzo!

Piuttosto, ti invito a scegliere un fotografo con cui condividi gli stessi valori, nelle cui foto riconosci te stessa. 

Proprio per questo potrei raccontarti i motivi per non scegliere gli altri fotografi ma preferisco dirti perché scegliere me!

come scegliere il fotografo

come scegliere il fotografo: 5 consigli

1 . Questione di feeling: sono amante delle cose semplici, delle belle persone e dei sentimenti sinceri e in ogni scatto cerco di imprimere tutto questo, di catturare sguardi e gesti d’amore. Chi mi sceglie cerca un fotografo che rappresenti l’essenza della sua famiglia, mettendoci cuore, passione e tecnica. 

2. Racconto la tua storia e fermo il tempo: incollare le lancette dell’orologio è possibile perché una fotografia racchiude emozioni, eventi, persone e sentimenti e li rende eterni. Potranno così essere rivissuti, tramandati e narrati negli anni.  

3. Come a casa: rilassati e lasciati alle spalle la paura dell’obiettivo e delle pose forzate. Il mio lavoro consiste nel catturare il momento e nel valorizzare ogni scatto. Tu dovrai solo preoccuparti di vivere un’esperienza unica e divertente. 

4. Ricordi tra le mani: la trasparenza è uno dei miei valori guida. Non fermarti al prezzo più basso per poi scoprire che ogni stampa ha un costo extra non preventivato! Per questo ogni mio servizio include un set base di stampe su carta fotografica di qualità e una stampa fine art da appendere nel tuo angolo preferito. 

 5. Sei bella: anche gli abiti contribuiscono a creare quella sensazione di armonia, per rappresentare l’essenza della tua famiglia e del tuo bambino. Questo spiega perché ci tengo molto ai colori tenui come il bianco, nero, mattone e tortora e nei miei shooting fotografici sono sempre inclusi 2/3 cambi d’abito.

pronta a scegliere il fotografo giusto per te?

Ti aspetto per organizzare in ogni dettaglio la sessione fotografica più adatta al tuo bambino, alla tua famiglia o alla tua gravidanza presso il mio studio a Mirano o in una suggestiva location all’aperto tra Venezia, Treviso e Padova

CONTATTI

EMAIL E WHATSAPP