Scroll Top

La vostra storia inizia da qui: foto neonati

I primi giorni di vita sono intensi e unici: è il momento in cui nasce una nuova famiglia.
E volano via in fretta, portando con sé le prime espressioni dolci, delicate e buffe del vostro bebè.

Scegliere un servizio fotografico lifestyle newborn  significa voler raccontare l’essenza dei primi giorni in famiglia, celebrando una nuova vita.

Perché un servizio fotografico lifestyle newborn?

Una normale sessione fotografica per neonati dura circa 4 ore, un lasso di tempo molto lungo per il vostro neonato che può diventare insofferente.

La fotografia lifestyle newborn è una tecnica fotografica che predilige la spontaneità e naturalezza. C’è una pianificazione attenta ma senza una rigida regia: tempi e ritmi sono dettati dal piccolino, senza stress e senza pose forzate!

Questo permette di ridurre la durata del servizio a circa 2 ore – 2 ore e mezza, un tempo più sostenibile e adatto alle necessità del neonato.

L’esperienza della fotografia lifestyle newborn per neonati

Un servizio fotografico lifestyle newborn può essere svolto dai 5 ai 15 giorni di vita del neonato presso il mio studio a Mirano, nei pressi di Padova, Treviso, Mestre e Venezia.

Il neonato avrà il tempo necessario per ambientarsi nel mio studio, in modo da rendere le 2 ore insieme un’esperienza rilassante e divertente, una vera coccola per tutta la famiglia.

Le vostre domande frequenti sui servizi fotografici newborn

Mio figlio sta male è possibile spostare l’appuntamento ?

Certamente, per effettuare i servizi per i bimbi è necessario che stiano bene ,quindi è sempre possibile spostare l’appuntamento .

Se durante il servizio mio figlio piange ?

Ho frequentato diversi corsi di formazione dove ho acquisito diverse tecniche per far addormentare i neonati , oltre all’utilizzo di rumore bianco ed eventuali fasciature.

Quanto dura un servizio ?

Il servizio newborn dura circa 2/3 ore

Quando effettuare il servizio newborn ?

Si svolge tra il 5° e il 15° giorno di vita , tuttavia è possibile realizzarlo fino al mese .

Quando prenotare il servizio ?

Consiglio di prenotare dutante gli ultimi mesi di gravidanza , l’apputamento verrà dato poi in seguito in base alla nascita.