MAMMA, TI RICORDI QUEL NATALE?
Fra qualche anno, queste foto parleranno per te.
Ogni Natale è unico, ma troppo spesso ci sfugge. Il servizio fotografico di Natale non è solo un regalo, è un momento che costruisce memoria per te, per i tuoi figli, per la vostra storia.
È tempo dedicato ai tuoi bambini
È un momento che resterà
È un modo per dire “ti amo” con uno scatto.
Regala ai tuoi bambini un ricordo vero di Natale.
Perché un servizio fotografico a Natale?
Perché il tempo vola. E non torna indietro
Un giorno guarderai queste foto e capirai che hai fatto la scelta giusta perché queste foto avranno un valore inestimabile.
Per fare un regalo che conta davvero
Non giochi, non oggetti. Ma emozioni vere: potrai vedere tuo figlio che si diverte e vivere con lui la gioia di questo momento.
Per creare un rito di famiglia
Un appuntamento fisso con set fotografici diversi in cui immergervi insieme, per veder crescere tuo figlio anno dopo anno, Natale dopo Natale.
Per vedere la meraviglia negli occhi di tuo figlio
I bambini si sentono dentro una fiaba. E si vede. I tuoi bimbi non poseranno: giocheranno, rideranno, si emozioneranno, è un’esperienza pensata per farli sentire a casa.
L’esperienza di un servizio fotografico natalizio con Ilaria Gialdino
Appena entri, il mondo fuori si ferma. Non è un set freddo e impersonale ma uno studio trasformato in un piccolo mondo incantato fatto di luci soffuse, di giochi di legno, di un’atmosfera calda e accogliente, un luogo dove risuonano tante risate. Ogni dettaglio è pensato per far sentire i bambini a casa, per farli giocare, sorridere e sorprendere.
Le ambientazioni sono vere, curate. Niente sfondi 2D stampati e “plasticosi”, niente “mettiti qui e sorridi”.
Sarete solo voi, autentici, con la vostra complicità e la magia del Natale a illuminare ogni gesto!
Perché le mamme scelgono i miei servizi fotografici di Natale
1 – Perché le famiglie che mi scelgono non vogliono solo belle foto.
Vogliono emozioni, vogliono sentire qualcosa quando riguardano le stampe. Tanto che chi mi ha scelto una volta continua a scegliermi ancora per tutte le occasioni speciali e i momenti da ricordare in famiglia
2- Perché i tuoi bambini sono preziosi e vanno trattati con cura.
Per questo sono una Fotografa Certificata, specializzata in neonati e bambini. Sono accreditata da AFINEB (Associazione Fotografia Italiana Neonati e Bambini) e da AIFB (Associazione Italiana Fotografi di Bambini). La sicurezza, il comfort e il rispetto dei tempi dei più piccoli sono al primo posto.
3– Perché il set fa la differenza ma l’empatia ancora di più.
Far sentire la tua famiglia e tuo figlio a proprio agio dietro l’obiettivo in un contesto magico è la mia missione Perché non mi limito alla tecnica ma creo un clima accogliente, caldo e familiare, in cui potrai sentirti a tuo agio: l’empatia è il vero segreto per realizzare foto perfette.
Pronta a bloccare il tuo posto?
Le sessioni natalizie sono limitate e anche se questa pagina è sempre online, i posti non lo sono! Le prenotazioni partono ogni anno il 15 settembre e i posti a disposizione sono solamente 25. Le sessioni fotografiche natalizie si svolgono per tutto il mese di novembre, prevalentemente nei week end.
Ricorda: il tempo passa, i bambini crescono. E il Natale arriva solo una volta all’anno.
Le prenotazioni aprono il 15 settembre, scrivimi per vivere questa esperienza unica.
Le vostre domande frequenti sui servizi fotografici di natale
- A che età è consigliato fare il servizio natalizio?
Da pochi mesi in su. I set sono progettati per accogliere bimbi di tutte le età in piena sicurezza. - Possiamo partecipare anche noi genitori?
Assolutamente sì. Le foto con mamma e papà sono spesso le più emozionanti. - Quanto dura il servizio? Le sessioni durano 45 minuti in modo che possiate arrivare in studio, cambiarvi se necessario e ambientarvi per poi iniziare a scattare È tutto pensato per non stressare i bambini e vivere un momento sereno.
- Cosa dobbiamo portare? Nulla, se non il vostro entusiasmo!
- E se mio figlio è timido o agitato? Non forziamo nulla. Lasciamo che si ambienti, giochiamo insieme. L’empatia prima di tutto: è così che nascono le foto migliori.
- Mio figlio sta male è possibile spostare l’appuntamento ? Certamente, per effettuare i servizi per i bimbi è necessario che stiano bene ,quindi è sempre possibile spostare l’appuntamento .
- Dove si svolge il servizio fotografico di Natale? Presso il mio studio a Mirano, nei pressi di Padova, Vicenza, Treviso, Mestre, Noale e Spinea.