dfg

La tua fotografa di bambini a Padova, Venezia e

Treviso

Qualche piccola imbarcazione naviga lenta lungo i canali, qualcuno si affaccia dai piccoli e caratteristici ponti mentre altri rimangono incantanti ad ammirare monumenti e opere d’arte famose in tutto il mondo. 

State pensando a Venezia?

Beh, è la città d’acqua più famosa al mondo… ma in realtà anche Padova e Treviso sono percorse in lungo e largo da canali e fiumi. Le conosco così bene perché vivo da diversi anni in queste terre.

Cosa hanno in comune Padova, Venezia e Treviso? 

Oltre al fascino delle città d’acqua, sono tutte e tre a meno di mezz’ora di auto da Mirano: qui si trova un luogo magico dove le emozioni prendono vita e si trasformano in ricordi eterni. 
 
E’ un luogo dall’atmosfera calda e accogliente: si intravedono stoffe leggere e avvolgenti, qualche giocattolo in legno, tanti sorrisi ed espressioni buffe. Tutto è avvolto dal candore ed entrando si ha la sensazione di sentirsi a casa, a proprio agio.
 
In questo luogo magico troverete anche me, la vostra fotografa di bambini, perché sto parlando del mio studio fotografico a Mirano, dove ogni emozione si imprime eternamente in una fotografia.
 

La magia di un servizio fotografico per bambini

Non ci sono pozioni magiche e formule segrete: dietro a ogni foto c’è tanto studio, professionalità e attenzione per i dettagli.  

La magia è proprio lì: nel cogliere la luce migliore, un sorriso, un’espressione, un attimo di vita vissuta insieme dalla vostra famiglia. 

La nascita di un figlio è già di per sé un momento avvolto dalla magia ma scorre in un baleno: i bambini crescono in fretta e l’unico modo per fissare questi attimi di vita vissuta è con un servizio fotografico. 

Essere una fotografa di bambini è un compito importante perché ogni scatto racchiude l’anima e la storia di una famiglia. Proprio per questo ogni servizio fotografico è pensato per specifiche fasce d’età. 

Quale servizio fotografico scegliere per

il tuo bambino?

A seconda della fascia d’età, il servizio fotografico si svolge in modo diverso per seguire i tempi e le esigenze dei più piccoli e non trasformare una giornata speciale in un momento di stress. 

Per i neonati fino ai 15 giorni di vita prediligo i servizi fotografici lifestyle newborn: non ci sono pose forzate, ogni scatto asseconda i ritmi del bebè e i tempi sono dimezzati rispetto a un servizio fotografico classico, che può durare anche 4 ore. 

Per i bambini fino a 11 mesi, invece, organizzo servizi fotografici sitter, così chiamati perché i piccoli ancora non camminano ma è il momento in cui le loro espressioni sono più sincere e divertenti. 

Un momento da ricordare è il primo anno d’età grazie ai servizi smash cake, per immortalare lo spirito libero dei bambini e la loro golosità! Il set è allestito come una festa di compleanno e non manca la torta con cui il bimbo può giocare e pasticciare.

E infine, i servizi fotografici per l’intera famiglia! E’ il momento in cui il mio studio fotografico di Mirano si trasforma in un luogo di giochi e divertimento per grandi e bambini, fratelli, sorelle e a volte anche i vostri amati pelosi a quattro zampe!

Essere una fotografa di bambini è un po’ come avere al posto di una macchina fotografica una bacchetta magica che riavvolge il tempo. Ogni scatto vi riporterà alla mente attimi, storie, emozioni e sembrerà di essere di nuovo lì, come se il tempo si fosse fermato e i vostri figli fossero ancora dei bebè. 

Vivi la magia di un servizio fotografico nei pressi di Padova, Venezia e Treviso

Il mio studio si trova a Mirano ed è facilmente raggiungibile in auto da Venezia, Treviso e Padova.

E’ preferibile prenotare il servizio fotografico circa 1 mese prima.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per prenotazioni la vostra fotografa di bambini è sempre operativa! 

CONTATTI

Post Correlati

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.